Web Content Viewer (JSR 286) 15min

Caricamento...

Premiazione attività storiche 2021

La cerimonia di premiazione si è tenuta il 14 luglio presso l’Auditorium Testori di Palazzo Lombardia a Milano.

Ben 117 sono state le nuove attività storiche e di tradizione riconosciute e premiate e Regione Lombardia è molto orgogliosa di questi numeri che continuano a salire anno dopo anno.

Per dedicare a tutti i protagonisti di questa giornata di festa il giusto tempo e spazio, è stato deciso di premiare al mattino le attività delle Province di Bergamo, Brescia, Mantova e Sondrio, nel pomeriggio invece è stata la volta delle Province di Como, Cremona, Lecco, Lodi, Milano, Monza Brianza, Pavia e Varese.

Oltre alle premiazioni da parte dell’Assessore allo Sviluppo economico, Guido Guidesi, nel corso dell’evento i proprietari di alcune attività hanno coinvolto l’Assessore stesso, alcuni esponenti della Giunta e Consiglio regionale, i rappresentanti delle istituzioni e delle associazioni delle imprese, con i racconti della propria storia, tradizioni familiari e aneddoti.

All’evento erano presenti e sono intervenuti anche il Presidente Attilio Fontana, la Vicepresidente Letizia Moratti, l’Assessore Mattinzoli e l’Assessore Terzi.

Sfoglia le foto e guarda il video per vivere o rivivere le emozioni di questa giornata di festa!

Galleria foto

Guarda il video delle attività storiche premiate

Guarda la premiazione
registrazione mattino